[Xmas] #7 Christmas wishlist – All I want for Christmas…

Siamo arrivati al settimo appuntamento della Christmas Challenge: la Christmas wishlist – anche detto: All I want for Christmas (se state canticchiando la canzone in questo momento, sappiate che mi ha tormentata da quando ho letto il titolo di oggi, più di un’ora fa!).

christmas challenge

La mia wishlist in realtà è più scarna di così, dovevo riempire un paio di spazi vuoti e ci ho messo anche cose che mi comprerò io se non arrivano per Natale e anche qualcosa (tipo il deodorante) che volevo più che altro ricordarmi di prendere!
(・∀・)

Christmas wishlist

Collage realizzato su Collage.com (che fantasia).
Ingrandite per non perdere la vista ora.

Allora, vediamo un po’: per quanto riguarda gli olii, io li amo tutti, ne ho scelti giusto due perché non potevo metterne mille. Cocco perché sta finendo, argan perché va bene per tutto.

Il deodorante l’ho scoperto grazie a Fran (in questo post) e non potevo non innamorarmene, nella mia disperata ricerca di un deodorante non anti-traspirante ma efficace comunque.

La maschera Khadì invece l’ho scoperta grazie a Fifty Shades, che l’ha lodata in questo post facendomi venire molta voglia di provarla. Anche la foto è sua! ^_^

Il braccialetto l’ho visto in questo post di Linda di Una casa su un albero e me ne sono innamorata… Solo che l’unica foto che trovo in rete è appunto la sua e non ne trovo notizia da nessuna parte. È bellissimo, lo voglio!

Reggiseno sportivo e pesetti (1 kg) mi servono per smettere di far ginnastica con le spalline che cadono e le bottigliette da mezzo invece dei pesi. Sigh.

Rossetti: ne vorrei mille e altri mille. Dovendone scegliere uno solo (che finirò per regalarmi io), scelgo Diva di MAC. I rossetti scuri sono la mia passione del momento e questo è veramente bello, oltre che essere matte (mia passione di sempre, passato il truzzoperiodo da lucidalabbra all the way).

Libri. Ho scelto quelli che amo collezionare, quindi: mi mancano HP 2 e 3 in inglese. Un paio di Murakami tra quelli che non ho ancora (ho quasi completato la collezione!). Idem per sir Terry Pratchett.

Infine, il Leggo. Ora, io non mi sono lanciata sui tablet appena usciti, né dopo un po’, né dopo un altro po’. Hanno cominciato a interessarmi adesso che comincio a necessitare di avere una simil-sorta di computer sotto mano per gestire mille cose, che possono andare da scuola a università a finanze a calorie a, quando ne avrò l’occasione, segretaria di manifestazione (oh, ho studiato per cosa?!). Chiaramente serve anche per sgiochicchiare un po’ e per guardare video di gatti buffi, che c’entra! Mi serve, mà! (No, non l’ho detto, anche perché me lo pagherò io, non vado a chiedere 220€ di roba ai miei se posso evitarlo/non è strettamente necessario).

E questo è tutto anche per questo settimo appuntamento! A stasera o domani con una puntata che mi piace assai: il rossetto! (ノ>▽<。)ノ
E le vostre liste desideri come sono? E come avete fatto i vostri collage?

Ciao! (*^▽^)/

Precedente [Xmas] #6 Snowflakes manicure Successivo [Xmas] #8 The Christmas Red [lipstick]

6 thoughts on “[Xmas] #7 Christmas wishlist – All I want for Christmas…

  1. Niente wishlist natalizia per me T___T in realtà c’è molto poco che avrei voluto avere e quello che vorrei non si compra sicchè… T_T.
    L’unica cosa che volevo era bella sbronza di lush e me lo son comprato un mesetto fa **

    • booksandlipstick il said:

      I desideri che non si comprano sono sempre i più desiderabili :S
      Però hai i miei biscotti. Accontentati, l’anno prossimo mi organizzo anche per i miracoli ^.^

  2. Ahahah mi prendo la responsabilità del braccialetto! XD Comunque l’altro giorno da Bijou Brigitte vicino a casa mia ne ho visto uno che poteva assomigliargli… Prova a sbirciare in giro!E ovviamente condivido in toto il discorso sui rossetti! 🙂

    • booksandlipstick il said:

      Tu non hai idea di quanto io ti odi in questo momento… quello, quello, è stupendo! BB eh? adesso che ha aperto al Tiare andrò a vedere… augurati che lo trovi, o riceverai una testa di cavallino a dondolo per Natale! xD

  3. Uh, entro nella tua wishlist? 🙂
    Anche io bramo Diva e adoro gli oli, uso un sacco quello di jojoba, quello di cocco e quello di Argan!

    • booksandlipstick il said:

      Eh già 😀 continuo pensare a quel deodorante xD devo trovare il tempo (e i soldi) per cercarlo seriamente!
      Diva prima o poi mi scivola nel carrello eh, non ancora perché sto risparmiando per il Leggo ma garantito che presto o tardi arriva 😀 e gli olii… sono una figata! Multi uso, multi tasking, multi tutto 😀 meravigliah!

I commenti sono chiusi.