[Xmas] #10 Christmas party!

Ultimo appuntamento con la Christmas Challenge, che vi ricordo essere stata lanciata da Like a Candy Shop. It’s time for a Christmas Party! YEEE! (~‾⌣‾)~

christmas challenge

 

La mia proposta make-up (ma avete notato che ogni volta lo scrivo diversamente? Makeup, make-up, make up… vabbé, non ve ne frega niente, immaginavo) è veramente semplicissima. Dopo tutte le proposte laboriose che vi ho fatto vedere, scoprirete che il mio trucco reale per le feste è semplicemente questo:

Christmas party

 

Christmas party

 

A parte i soliti problemi con la luce: la mia pelle è sempre più incazzosa, ergo come base ho solo il correttore (Kiko Natural Concealer #2) sui brufoli (._.) e quello Wjcon Colour corrector in tonalità albicocca sulle occhiaie, Essence Gel Tint Hot red come blush, il tutto fissato dalla cipria di ELF, la Traslucent Matifyng Powder.
Sugli occhi c’è l’Essence Eye Sorbet color Illuminating Plum, mascara Catrice The Giant e top-coat waterproof Kiko. Il rossetto sulle labbra è CK #206 VIP, che ricorderete forse dal mio compleanno.

Per quanto riguarda le unghie, sono ancora più tristi: Kiko Sugar Mat #640, rosso sbrilluccicoso. Non vi metto foto perché riuscirò a metterlo solo dopo aver finito il pandoro, ma a quel punto non avrò più tempo per fare le foto e caricarle e insomma, è solo uno smalto steso su tutte le unghie, punto.

Se non altro, tengo fede a quello che vi avevo già detto: per me il Natale è un tripudio di glitter!

Questo è quanto. Dieci puntate, dieci post, per arrivare a ‘sta cacchiata. Sì, ve l’avevo già detto che non sono una biuti bloggher faiga!

Con questo vi saluto e vi do appuntamento a quanto prima. Buone feste, buone vacanze, buon divertimento, buone mangiate, e soprattutto vi auguro di passare del tempo di qualità con chi amate!

( ˘ ³˘)♥

Precedente [Xmas] #09 Christmas Movie Inspired Makeup Successivo [TAG] Best of 2013!

2 thoughts on “[Xmas] #10 Christmas party!

  1. Ahah se ti consola anche io in genere non mi sbizzarivo più di tanto per le feste. Lasciavo perdere perfino i glitter, mettevo l’eyeliner ed il mascara e ciao, pronta per riempirmi di salsiccia ed antipasti oleosi insieme ai parenti :’D
    Ci piace la semplicità ( e soprattutto ti sta bene! )

    • booksandlipstick il said:

      Ma infatti, si deve stare a proprio agio e comodi, secondo me, non ho voglia di passare la serata a preoccuparmi più del trucco che cola/non toccarti gli occhi/oddio il rossetto che della festa ^-^
      Grazie ^-^

I commenti sono chiusi.